Per informazioni e assistenza in fase di acquisto sul sito monzanet.it, clicca qui.
Per l'acquisto di biglietti da parte di clienti privati:
Per l'acquisto di biglietti da parte di clienti corporate, agenzie, aziende ed operatori professionali, visita questa pagina.
Il prezzo dei biglietti in “abbonamento tre giorni†è strutturato su fasce di prezzo crescente, in base al periodo di acquisto; oltre a quanto sopra indicato, le altre scadenze sono fissate al 31 gennaio e al 31 maggio. I biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato e domenica, hanno un’unica tariffa, valida per tutto il periodo di vendita.
I biglietti abbonamento e per le singole giornate di sabato e domenica sono acquistabili come indicato a listino e salvo esaurimento posti.
I biglietti sono al portatore, in fase di acquisto non è necessario indicare il nominativo dell’utilizzatore finale. Tutte le tribune sono dotate di maxischermo.
Il biglietto “abbonamento tre giorni†rimane valido per tutta la durata della manifestazione, anche se non ne vengono utilizzate una o più giornate. Tutti i biglietti in abbonamento tre giorni sono formati da un solo tagliando, non divisibile per giornate di validità .
Acquisto biglietti on line e assegnazione dei posti: sulle tribune numerate, i posti possono essere selezionati direttamente in mappa dall’utente oppure, cliccando sul pulsante “trova i migliori posti per meâ€, vengono assegnati automaticamente, secondo il criterio del “miglior posto disponibileâ€.
Non sono possibili cambi e/o rimborsi dei biglietti acquistati. Oltre alle indicazioni riportate a listino, i prezzi possono essere soggetti a cambiamenti e offerte promozionali, senza alcun preavviso. Non è prevista spedizione postale per i biglietti acquistati on line su monzanet.it. Questi biglietti sono emessi in modalità elettronica e sono resi disponibili per il download nell’account personale, pochi minuti dopo l’avvenuto acquisto. Alla chiusura delle vendite on-line, i biglietti saranno acquistabili agli ingressi del circuito, salvo disponibilità . Si raccomanda l’acquisto solo dal personale autorizzato.
Ingresso circolare prato, gratuito fino a 11 anni compiuti. In tribuna, biglietto ridotto come indicato a listino.
Le persone diversamente abili alle quali è stata riconosciuta un’invalidità di almeno il 75% possono usufruire, previo accreditamento, dell’ingresso in autodromo gratuito. Per tutte le informazioni e procedure di accreditamento clicca qui.
Per i soci ACI il biglietto ha un prezzo speciale:
Per usufruire della promozione a loro riservata, i soci ACI devono acquistarli sul sito www.aci.it